Il petting senza penetrazione ed eiaculazione
Gentilissimi Medici,vorrei chiederVi un parere...
Qualche giorno fa,il mio ragazzo ed io abbiamo fatto petting senza protezioni...Abbiamo fatto malissimo e non ci sono scusanti per il nostro comportamento...Non ricordo ci sia stata penetrazione ma sono sicura di una cosa...Non c'è stata eiaculazione interna.
Ho saputo da una ragazza che, anche lei ha fatto la stessa cosa con il suo fidanzato...C'è stata in quel caso,sicura penetrazione ma non eiaculazione...Poco dopo,lei,è rimasta incinta...
Il mio Ciclo è sempre regolare (tranne alcune eccezzioni nelle quali esso,per via dello Stress,posticipa di 2-3 giorni e,in alcuni casi,di una settimana)...Nonostnte non fossi nel mio periodo fertile,sono preoccupatissima...
Tra qualche giorno(2 per l'esattezza) mi dovrebbe venire il Ciclo,ma, a parte qualche brufolo sul volto non sento dolori nè altro...Sono preoccupatissima e Vi chiedo questo:
Con il petting senza penetrazione ed eiaculazione in un caso e con la penetrazione senza eiaculazione nell'altro si può rimanere incinta?
Spero che Voi Medici,specie Ginecologi,mi rispondiate presto.
[#1]
Mi permetto di osservare che c'è un po' di confusione nel ricordare e conseguentemente nel riportare le notizie sul rapporto, pertanto ritengo che, se ci sono dubbi, basta attendere giusto un paio di giorni per verificare se si presenta il flusso o, in caso di amenorrea, praticare una beta HCG.
Per il futuro propongo di utilizzare un adeguato metodo contraccettivo in maniera da vivere con serenità la propria vita sessuale.
Per il futuro propongo di utilizzare un adeguato metodo contraccettivo in maniera da vivere con serenità la propria vita sessuale.
Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 12.4k visite dal 22/07/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.