Il giorno dopo proprio nel momento

salve,
io uso fedra e il quarto giorno prima della fine della confezione ho scordato di prendere una pillola, e me ne sono accorta solo il giorno dopo proprio nel momento in cui dovevo prendere la successiva. Non avevo rapporti da 6 giorni, pero la sera in cui mi sono accorta della dimenticanza ho avuto rapporti..c'è qualche possibilità che io sia rimasta incinta?? ripeto che avevo quasi finito la confezione, infatti era giovedi e la confezione finiva domenica, e non avevo rapporti dal venerdi della settimana prima, pero il giorno dopo che ho scordato la pillola ho avuto rapporti..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
E' molto difficile,in ogni caso,nel dubbio,faccia un dosaggio ematico delle betaHCG,se ci sarà un salto mestruale o un ridotto flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI