Diane - sospensione ritardo ciclo-

salve sono una ragazza di 29 anni per circa 8 mesi ho assunto il diane regolarmente ora dopo l'ultimo ciclo con diane arrivato il 2 giugno ancora oggi non ho avuto il mio ciclo spontaneo ho effettuato il 02/07/2007 un test beta hcg ed è risultato purtroppo negativo visto che abbiamo provato sin da subito a cercare una gravidanza, potrei essere lo stesso incinta e magari ho effettuato il test troppo presto oppure visto che in passato i miei cicli erano sempre sballati ora che ho interrotto la pillola hanno ripreso ad essere tali? cosa mi consigliate di fare mi sento la pancia scoppiare e ho sempre come un bruciore alla pancia.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
aspettare qualche giorno e ripetere il test

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA IMMEDIATA CREDO CHE SEGUIRO' IL SUO CONSIGLIO MA TRA QUANTI GIORNI MI CONSIGLIA DI RIPETERLO VISTO CHE IL 28° GIORNO ERA 1/07/2007 E IL BETA HCG L'HO FATTO IL 2/07/2007 ED ERA 2 QUINDI NEGATIVO, E AD OGGI ANCORA NON HO AVUTO IL CICLO?
GRAZIE MILLE SALUTI
[#3]
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ANCORA AD OGGI NON è ARRIVATO IL CICLO AVVERTO SENSI DI NAUSEA MI SENTO GONFIA E MI VIENE DI IMPAZZIRE SE LA GRAVIDANZA NON C'è ALLORA COSA POSSO FARE VORREI FARE UN'ALTRO TEST MA NON SO QUANDO EFFETTUARLO VISTO CHE L'HO FATTO IL 02/07/2007, SE COMPRO QUELLO IN FARMACIA è LO STESSO GRAZIE MILLE
[#4]
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ieri sera è arrivato il ciclo. provero' questo mese a cercare una gravidanza grazie vi terro' informati.
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto