Volevo sapere se queste perdite possono essere dovute a questa terapia antibiotica e quindi se
Salve, più o meno una settimana fa sono stata a fare una visita dal ginecologo che mi ha prescritto il Lactoflorene Gyn perchè avevo delle perdite dovute all'ovulazione. L'ho preso per 6 giorni, cioè fino a 2 giorni fa. Ieri sera mi sono accorta di avere delle perdite biancastre e granulose, non come la ricotta, erano presenti dei granuli tipo detersivo in polvere, inoltre l'odore e simile al pesce. Volevo sapere se queste perdite possono essere dovute a questa terapia antibiotica e quindi se devo aspettare qualche giorno per vedere se passano da sole oppure se devo prenotare subito un'altra visita dal ginecologo o se anche il medico di famiglia mi può aiutare. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dai sintomi che descrive, probabilmente si è instaurata una vaginite da gardnerella. Contatti di nuovo il suo ginecologo per l'eventuale terapia.
Un cordiale saluto.
Un cordiale saluto.
Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.3k visite dal 16/07/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.