Sono vergine ma posso rimanere incinta con queste modalità?
...Salve sono una ragazza di 18 anni e sono vergine! in questi giorni ho fatto petting con il mio ragazzo e ho paura di rimanere incinta! è successo cosi: stavamo in piedi e le nostre parti intime si sono toccate se pur all esterno senza nessuna penetrazione e il contatto è durato per 2 minuti! il mio ragazzo non ha eiaculato ma soltanto del liquido semiale si è appoggiato all esterno della mia vagina! ho avvertito all esterno della vagina una sensazione di appiccicoso e le mie mutandine erano sporche di una sostanza bianca! non sono in un periodo di grande fertilità intendo in ovulazione ma ero in giorni fertili! voglio chiederle se è veramente possibile rimanere incinta con queste modalità ripeto essendo vergine non eiaculando soltanto del liquido semiale all esterno della mia vagina lavandomi le parti intime dopo pochi minuti dal petting e senza alcuna penetrazione! è successo due volte nelle stesse modalità all inizio del periodo fertile e alla fine del periodo fertile ripeto facendo dei calcoli non essendo in ovulazione! inoltre se puo servirvi non ho un ciclo regolare a volte salta anche di un mese! vi ringrazio anticipatamente per la risposta chiedo solo un aiuto per sapere le cose come realmente stanno!
Salve e complimenti per gli aiuti che date !
Salve e complimenti per gli aiuti che date !
[#1]
Ho avuto un caso simile che è rimasta incinta *ma l'eiaculazione era stato fatto sui genitali*. se non c'è stato introduzione del liquido seminale in vagina può stare tranquilla.
saluti
saluti
Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 10.3k visite dal 14/07/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.