Presunta cistite

salve,
circa 20giorni fa ho iniziato una cura di lavande vaginali e ovuli da mettere la sera alternandoli, per 10 giorni le lavande e per 15 gli ovuli. Questa cura mi è stata data dal mio ginecologo per la cura della piaghetta congenita. Durante la cura stavo benissimo,sensazione di freschezza e legerezza era quotidiana ed ho avuto rapporti (non so sinceramente se potevo durante la cura o meno...). Il giorno seguente dalla fine della cura ho avuto un attacco di colite, febbre e subito a seguire un forte bruciore sotto e sento un peso fortissimo e lo stimolo di urinare di continuo!! Soprattutto al mattino..ho iniziato cosi a bere tantissima acqua e ieri sera ho assunto il monuril ma senza nessun risultato...sono preoccupatissima, può essere effetto collaterale della curetta oppure è un'infiammazione??? Sono preoccupatissima...da considerare che aspetto anche il ciclo mestruale.. grazie in anticipo per la risposta che mi darà.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Potrebbe trattarsi di una cistite, ma non avendo avuto effetto l'antibiotico citato sarebbe utile eseguire un eesame urine con urinocoltura e antibiogramma per capire quale antibiotico assumere
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Utente
Utente
gia fatto grazie mille
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto