Candida e perdite di sangue

Sono una ragazza di 26 anni, domenica scorsa 10/06/07 mi sono svegliata con un prurito intenso alla vagina e avendo già avuto anni fa la candida ho riconosciuto i sintomi e mi sono recata in farmacia dove hanno confermato la mia ipotesi e dato una crema vaginale "ganazolo" che io ho cominciato a mettere subito, anche se subito dopo averla messa il prurito aumentava molto diventando insopportabile per cira mezz'ora poi diminuiva di nuovo. Tutto ciò fino a ieri sera.
Questa mattina mi sono svegliata e dopo mezz'ora tornando in bagno ho notato una perdita di sangue abbastanza consistente e non riesco a capire da cosa possa derivare, sono un po preoccupata.
Grazie
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6
cara signora
mi permetta ma l'automedicazione o la medicazione consigliata non mi trova molto d'accordo
la vaginite da candida è quasi sempre riconoscibile ma può anche essere mista ad altre infezioni e la perdita di sangue non ha niente a che vedere con la vaginite , lei avrebbe dovuto avere un prurito cosìn intenso da provocare lesuioni da grattamento a livello di vere e proprie ferite!
consulti sicuramente uno specialista che le farà una diagnosi dandole un'efficace terapia
cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio, ho già provveduto comunque.
Segnala un abuso allo Staff
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello oculare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in ginecologia