Contatti indiretti...rischio gravidanza??
Dotori...sul vostro sito ho letto un consulto (https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/138482-2-domande-gravidanza-con-contatti-indiretti-varicocele-e-palestra.html) dove c'era un caso simile al mio: con le dita leggermente umide di liquido seminale appena eiaculato si tocca la parte interna del rotolo di carta igienica (la parte cartonata x intenderci)....dopo pochissimo (4-5 min esempio) la partner deve usufruire anch'essa della carta e tocca la parte cartonata precedentemente toccata dal ragazzo con i residui in questione....poi lei strappa la carta sempre con la stessa mano e si pulisce dopo aver urinato.....SUSSISTONO RISCHI???
... che ne pensate??
Grazie mille!!
... che ne pensate??
Grazie mille!!
[#5]
Perchè il rischio di gravidanza da ciò che ha descritto è altamente improbabile, forse mi deve dire lei perchè le sembra una situazione particolarmente a rischio. Se così fosse in una normale famiglia dove il maschio si pulisce, metterebbe a rischio tutta la componente femminile ?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 3.6k visite dal 29/05/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.