E' un periodo di molto stress, tra scuola,famiglia e traslocco
Buongiorno dottori.l’8gennaio ho avuto un rapporto completo, estraendo ci siamo accorti della rottura del preservativo. Siamo corsi al pronto soccorso intorno alle 14 e dopo 3ore la mia ragazza ha preso la PDG.le mestruazioni già dovevano arrivare il 6gennaio, le sono arrivate l’11,due giorni scarsi e poi i restanti 4 abbondanti e rosso vivo.E’ capitato nelle settimane a seguire che per due o tre giorni, ma non consecutivamente e solo alla sera,dopo aver urinato, si è accorta di avere delle macchie di sangue sulla carta igienica..inoltre ha avvertito anche dolori al basso ventre e principalmente sul lato sx..la pancia è tutt'ora gonfia.Ora le mestruazioni dovevano arrivare il 9.02 ma ad oggi non sono ancora arrivate…cosa può essere dato qst ritardo?e’ un periodo di molto stress, tra scuola,famiglia e traslocco..puo essere dovuto da qst?
[#3]
Utente
buongiorno dottore, siamo molto in ansia..non le dico la mia ragazza...ad oggi ancora nulla, nessun sintomo...se non tolto tutto ieri mal di testa e nei giorni scorsi la vista un po annebbiata.....ieri aveva la pressione sotto le scarpe...116-60 . . . devo ammettere che non ha un bel colorito roseo anzi... dottore pensa che puo essere qualcosa?
[#5]
Utente
buongiorno dottore, nuovamente le chiedo consulenza..lo scorso mese le sono arrivate in ritardo l'11 febbraio come da chiarimenti che le avevo mandato....questo mese siamo nuovamente in ritardo di ben 9giorni, dovevano arrivarle l'8 o il 9 di marzo ma ad oggi, 16/2 , ancora nulla...e non capiamo il motivo...siamo molto ma molto agitati... da cosa puo dipendere?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 2.1k visite dal 10/02/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.