Perdite e problema esterno
salve, ho 24 anni e da circa 3 anni prendo la pillola fedra senza alcun problema. lo scorso mese, il 15 per esattezza, l'ho ripresa dopo uno stacco di circa 4 mesi. il 24 ho avuto un rapporto completo e al mattino ho riscontrato in prossimità della vagina una sorta di bolla(simile a quelle causate per fregamento su altre parti del corpo, spesso nei piedi quando si utilizzano scarpe nuove...nn sò se sono riuscita a spiegarmi). Il 24 ho anche avuto delle perdite che sono durate circa 2 giorni con lievi giramenti di testa! questa sorta di bolla (nn sò come altro chiamarla) sta pian piano scomparendo o così sembra. devo preoccuparmi?? vorrei sapere cosa esattamente potrebbe essere, se devo magari utilizzare una pomata o simile e se le perdite avute possono essere causate da una piccola lacerazione o magari dalla ripresa della pillola.
grazie in anticipo!!
grazie in anticipo!!
[#1]
Difficile capire di cosa si tratta via web, non credo sia nulla di preoccupante dovuta al rapporto. Utilizzi una crema emolliente locale. Le perdite possono essere dovute alla pillola
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
[#3]
Utente
scusi se la disturbo ancora...ma leggendo alcune domande sulle infezioni vaginali mi è capitato di leggere dell'herpes genitalis. un utente ha descritto delle bolle tra la vagina e l'ano(io ho esattamente questo) ma nn ho nè prurito, nè dolore e nè bruciore! potrebbe comunque essere questo il mio problema? grazie ancora!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.5k visite dal 12/01/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.