è possibile che sia causato dal fatto che dal 16/11 ho iniziato l'assunzione di yaz
Salve! Ho bisogno di un parere: il giorno 20/11, al mattino, ho avuto forti dolori addominali, al basso ventre, che si sono ripetuti il 21/11 e il 22/11 sono andata in pronto soccorso dove una dott.ssa mi ha diagnosticato gastroenterite acuta dicendo che sarebbe passato tutto in un paio di giorni. I dolori sono continuati tanto che il 30/11 sono tornata in PS. Ho fatto sia ecografia che visita ginecologica ma nn è stato trovato nulla di rilevante. Dato che i dolori continuano a tutt'oggi (a giornate alterne) è possibile che sia causato dal fatto che dal 16/11 ho iniziato l'assunzione di YAZ? Tenendo presente che dal 16 ho SEMPRE perdite, nei giorni "placebo" non ho avuto grosse perdite e il dolore era quasi impercettibile), ieri ho iniziato la seconda scatola di yaz e con essa sono tornati i dolori forti e perdita abbondante. Per cortesia ditemi cosa pensate perchè non ne posso proprio più! Grazie
[#1]
Di solito non vi sono sintomatologie dolorose come da lei descritte, ma potrebbe trattarsi di una intolleranza soggettiva. Contatti il suo ginecologo per una valutazione precisa (cambio pillola o altro)
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 15/12/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.