Infezioni da streptococco faecalis
Ho 31 anni ho una bimba di due anni. vorrei avere un altro bimbo ma nn arriva , ho fatto un tampone vaginale e mi è risultato positivo lo streptococco faecalis,può incidere questo sull'inizio di una gravidanza? Anche mio marito deve fare l'esame? Può essere pure lui positivo? Cosa devo fare oppure devo prendere qualcosa? Grazie
[#4]
Ex utente
Grazie ancora per aver risposto.Le vorrei chiedere un'altra cosa,mi scuso in anticipo se è una domanda un pò sciocca!!!Le ho già detto che vorrei un altro bimbo e non arriva, può incidere che ho poco muco cervicale mi dura 2 gg ed è poco ,prima mi ricordo che era molto ma molto di più,mi sentivo sempre bagnata,e penso sia normale e pure si allungava.Adesso che ci sto attenta aspetto quando arriva perchè si dice che siano i giorni fertili e proprio poco quasi invisibile.E' normale o faccio delle osservazioni da sciocca...Grazie ancora x la sua disponibilità.
[#6]
Ex utente
Mi scusi tanto ,ma cosa vuole dire x stimoli ormonali. come si usano gli stick che dosano il valore di LH.Si può prendere qualcosa per aiutare l'ovulazione? posso essere fertile anche se ho poco muco? Mi scusi ancora ma con la prima figlia è stato tutto molto semplice è arrivata subito.Tutte queste cose x me sono nuove... La ringrazio ancora x la sua disponibilità.
[#7]
Gli stimoli sono quelli degli ormoni FSH e LH. Gli stick si adoperano sull'urina e dosano l'ormone LH che risulta positivo 24h prima dell'ovulazione (puo' iniziare a farli intorno all'11 giorno a gg alterni). Si puo' essere fertile anche con poco muco
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 5.2k visite dal 30/11/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.