Seno e stimolazione

Buongiorno, volevo chiedere una cosa:è vero che chi ha cisti e nobuli al seno rischia con le stimolazioni ormonale per inseminazione?
Se fosse così io ho mastopatia fibrocistica e fibroadenomi che annualmento controllo, non potrò effettuare icsi?
Abbiamo il colloquio alla pma per inizio dicembre (marito con aot media)per metterci in lista d'attesa visti i tempi..addirittura, vista che è tanta la voglio di un bimbo pensavamo di fare un tentativo privatamente.
Cordialità
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 45
La valutazione del possibile rischio spetta al medico che la seguirà in questo progetto.Ogni paziente deve potere avere un percorso personalizzato!
Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
GRazie,lo so, ma era per avere qualche informazione generale in più,nulla di che.aVorràdire che spetterò dicembre, o meglio farò ecografia a giorni per portare la situazione aggiornata.
cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ginecologia