Prurito vagina
buongiorno, volevo avere delle infomazioni per quanto riguarda il manifestarsi già per la seconda volta consecutiva, prima del ciclo mestruale, di un fastidioso prurito vaginale, esterno, con perdite bianche dense. delle volte il prurito è accompagnato da un bruciore, come se ci fossero dei piccoli aghi che pugono. nel momento in cui arrivano le mestruazioni, quando il flusso di sangue scende il fastidio aumenta, soprattutto di notte. la volta scorsa ho assunto lomexin 1000 mg in ovuli e le lavande della stessa marca, ma senza esiti positivi. prendo la pillola, milvane. nel caso di una gravidanza potrebbero esserci delle complicazioni a causa di questa patologia? grazie in antipo per la collaborazione e la disponibilità.
[#1]
LE CONSIGLIO DI FARE SUBITO UN TAMPONE VAGINALE, POTREBBE TRATTARSI MOLTO PROBABILMENTE DI UN'INFEZIONE VULVO VAGINALE CHE VA ADEGUATAMENTE TRATTATA, ANCHE IN GRAVIDANZA ,PER EVITARE UNA DELLE PIù TEMIBILI COMPLICANZE CHE è LA ROTTURA INTEMPESTIVA DELLE MEMBRANE CAUSA DI PARTO PRETERMINE. CERCHI DI UTILIZZARE INOLTRE SEMPRE BIANCHERIA INTIMA DI COTONE BIANCO E ASSORBENTI IPOALLERGENICI IN COTONE,
LA SALUTO CORDIALMENTE
LA SALUTO CORDIALMENTE
Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.5k visite dal 01/11/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.