Pllola del giorno dopo
Salve sono un pò in ansia perchè il 23 ottobre ho avuto un rapporto nn protetto (coito-interrotto)dopo 11ore sono andata al pronto soccorso e ho preso la pillola del giorno dopo (norlevo 1,5) che non mi ha causato nessun sintomo se non un pò di nausea le prime due,tre ore ma credo più ad un fatto di ansia.Premesso che le mie ultime mestruazioni le ho avute intorno al 25/26 di settembre quindi sarebbero duvute tornarmi in quesi giorni ma niente, alcuni sintomi li ho avuto tipo doloretti alle ovaie e tensione al seno,ma niente mestruazioni!il giorno del rapporto avevo avuto qualche perdita biancastra,al ps mi hanno detto di prenderla ma che nn era neanche necessario perchè nn ero nel periodo fertile!il giorno che l'ho presa ho avuto due perdite di colore rosa.non so che fare!quanto devo aspettare xfare un test??visto che ho preso la pillola d.g.d. solo qlc giorno prima del normale ciclo che aspettavo può essere che la pillola lo ritardi???grazie in anticipo!!
[#1]
Ci puo' essere un ritardo dovuto alla pillola. Attenda ancora con calma qualche giorno, quindi esegua un test non prima di 1 sett
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 26/10/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.