Il calcolo dei giorni doveva comparirmi il ciclo visto che quasi sempre è
save dottore allora vorrei spiegarle la mia situazione:sabato 26settembre ho assunto la pillola del giorno dopo (norlevo)in seguito ad un rapporto a rischio quasi 15ore dopo.Al momento dell'assunzione nn ha portato nessun effetto quindi nnt mal di testa vomito ecc... solo un po' di tensione al seno.venerdì 2 ottobre ,quindi 7 gg dopo,sono comparse delle macchie marroncine e il giorno dopo rosse come vere mestruazioni ma la mattina seguente l'assorbente era pulito,tali macchie le riscontravo solo dopo aver urinato e sn durate per 5 gg. La tensione al seno è forte. l'ultimo ciclo è avvenuto il 18/09 è di solito varia dai 25gg ai 29.é possibile avere qst macchie anche se si è incinta??inoltre facendo il calcolo dei giorni doveva comparirmi il ciclo visto che quasi sempre è di 25 infatti ieri mattina e pomeriggio sn comparse delle macchie "rosse" io credevo fossero loro e invece l'assorbente è pulito...tali macchie le ho anche oggi. é possibile che sia il ciclo ma che inizia prima cn piccole macchie?? è possibile che io sia incinta?? questo devo considerarlo il mio ciclo anche se nn è il mio regolare flusso?? prima che comparissero qst macchie quindi 4/5 gg fa sn comparsi ii miei regolari dolori pre_mestruo ossia un dolore sulla gamba che varia a giorni spostandosi da destra a sinistra. aspetto sue notizie la ringrazio
[#1]
Le perdite che ha avuto il 2 ottobre sono dovute alla pillola del giorno dopo. Il ciclo probabilmente arriverà nei prossimi giorni, ma e' impossibile prevedere quando perche' influenzato dalla pillola del giorno dopo. Attenda con calma.
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.9k visite dal 13/10/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.