Petting rischio gravidanza?
buongiorno, se durante piena ovulazione (giorno 14 del ciclo) del liquido pre eiaculatorio viene a contatto con i genitali esterni della ragazza c'è rischio di gravidanza? assolutamente senza penetrazione nè del pene, nè delle dita dopo tale contatto con il liquido ( le dita sono penetrate sicuramente prima che il liquido pre eiaculatorio toccasse i genitali esterni...) vorrei sapere gli effettivi rischi... grazie mille...
[#3]
Utente
aggiungo anche che la vagina era piuttosto dilatata in quanto avevo appena raggiunto l'orgasmo... con tutti questi presupposti il rischio riamane cmq pressochè nullo??? la prego risponda prima possibile x' non so se considerare l'ipotesi della pillola del giorno dopo... quale è il rischio di gravidanza in caso di liquido pre eiaculatorio su genitali esterni+ massima ovulazione+ vagina dilatata+ ASSENZA di penetrazione?
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 4.8k visite dal 08/10/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.