Rapporto sessuale

Ho perso la verginità 4 giorni prima del ciclo, al momento della penetrazione abbiamo messo il preservativo, prima no, ma non c'è stato contatto interno.

Subito dopo ho iniziato a perdere sangue non una quantità esagerata, ma nemmeno poca, al momento sono 3 giorni
Le perdite variano da un rosso vivo ad un rosso delicato, non riesco però a distinguere se sia ciclo o no
Può essere che mi sia arrivato in anticipo?
e quindi più moderato?

Preciso che andrò a fare un controllo, ma questa cosa non mi fa stare tranquilla, essendo la mia prima volta mi sento un po' persa
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Non è possibile stabilire , senza un esame obiettivo vulvare, se le perdite ematiche provengono da una caruncola imenale lacerata o da un flusso mestruale anticipato .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta
È possibile allora che il ciclo ritardi o addirittura salti?
E avendo avuto un rapporto come spiegato prima c'è rischio di gravidanza?
Ho la visita il due dicembre,ma sono un po' preoccupata
Grazie in anticipo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Se un rapporto sessuale avviene senza alcuna copertura contraccettiva, si deve sempre sospettare una possibile gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ginecologia