Beta hcg non raddoppiate ma crescino

Buona sera eccomi qui demoralizzata.
Da 2anni alla ricerca di una gravidanza purtroppo amh 0.2 fsh 13 così insieme a mio marito ci rivolgiamo ad un centro pma, ma contro ogni aspettativa proprio mentre attendevo il ciclo per poter iniziare scopro di essere incinta in modo naturale.

Giorno 8/10 scopro il positivo
(4gg prima del ritardo)
Giorno 14 faccio le prime beta 78
Giorno 16 faccio le Seconde beta 162
Giorno 18 faccio le terze beta 290
Giorno 22 faccio le quarte beta 613

Nel frattempo ieri mentre facevo pipi noto un filo marroncino e vado subito in ansia così questo mattina mentre facendo le beta trovo la dott.
ssa e mi dice è presto ma sali al pronto c'è un ginecologo bravo.

Così faccio mi dice che le beta stanno crescendo lente, ma di fare un'eco e vedere cosa è se vediamo qualcosa.

Si vede una camera piccola nulla di più ma anche giustamente mi dice essendo io oggi a 5sett almeno considerando l'ultimo ciclo 17 settembre e nn considerando possa esserci stato un impianto tardivo.
(Anche se io sn certa del picco tra il 27/28 settembre) e nessuna traccia di sangue.
Anche quel filamento sparito nulla, nessun dolore

Mi è stato detto di stare a riposo e serena (cosa impossibile visto che piango da ore) e di ritornare venerdì per rifare beta e eco.

Non so cosa aspettarmi da questo piccolo miracolo che è dentro di me!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Il Collega le ha detto che deve monitorare le beta HCG e valutare la crescita dell'embrione , condivido questo atteggiamento che mi sembra corretto !
In bocca al lupo!!!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Salve dott.r Grazie mille per la celere risposta.

Mi preoccupa tanto non aver visto le beta raddoppiare come "dovrebbe" essere in 48 ore.

Non capisco se sto andando incontro ad un aborto.
Non voglio perdere questo miracolo che è dentro di me. (Mi scusi per il mio stato d'animo)