Toxo igg negative e toxo m anticorpi positivo

Buon pomeriggio a tutti volevo chiedere un informazione perché sto morendo dall' ansia...questo mese sono stata malissimo più di 30 giorni di bronchite e ho assunto Augmentin, aerosol con fluimucil e Bentelan per 10 giorni, grintuss per calmare tosse e catarro che ancora non vanno via...ho fatto gli esami mensili e mi è risultato toxo IgG negativo e toxo m anticorpi a 13 positivo superato 8.ho contattato il mio ginecologo che mi ha detto di ripetere gli esami presso un altro laboratorio...può essere un risultato falsato dato da un anticorpo simile?
Ho letto di una ragazza a cui è capitato sia con bronchite che influenza che COVID...sono a 27+3
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Prima di tutto è importante conoscere le IgG e le IgM di partenza prima della gravidanza o all'inizio della gravidanza.
Se sia le IgM e le IgG erano negative (cioè non immunizzata ) bisogna esegure le IgM e IgG AVIDITY per comprendere se si tratta di un falso POSITIVO.
Le infezioni virali da COVID non hanno nessuna influenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Sempre negativi sia IgG che igm
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Allora deve ripetere l'esame chiedendo IgM e IgG AVIDITY
Per escludere un falso positivo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
Utente
Buongiorno Dottore l'ho ripetuto presso un altro laboratorio tutto negativo per fortuna