Rimanere incinta dopo interruzione pillola

Salve a tutti
Prendo ginoden da 2 mesi ma io e il m ragazzo abbiamo deciso di avere un bambino qui di a fine blister ne ho dimenticata una la 21esima dopo 3 gior i mi è venuto il ciclo da sospensione e mi e durato 5 giorni durante i primi due ho avuto rapporti completi al 5 e al 7 e all 8 pure ovviamente non ho ripreso la pillola all ottavo c'è possibilità di una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Soltanto se c'è una rapida ripresa dell'ovulazione è possibile l'insorgenza di una gravidanza .
Non è possibile stabilirlo , soltanto un dosaggio delle beta HCG in caso di assenza del prossimo flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI