Buongiorno

Buongiorno ho iniziato la pillola azalia il 28 settembre dopo perdite marroni che credevo ciclo ma finite dopo 2 giorni il ciclo mi è tornato il giorno 8 ottobre potrebbe essere che sono incinta pillola presa sempre regolarmente ma mo spaventano le perdite avute al inizio pensando fossero ciclo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Con l'uso della "minipillola" AZALIA pillola senza estrogeni , è quasi normale avere delle alterazioni del ritmo mestruale oppure dello spotting .
Se le pillole sono state assunte con regolarità , queste alterazioni non significano alterazioni della efficacia contraccettiva , ma effetti collaterali di tutte le "minipillole".
SALUTONI
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI