Salve, sono una ragazza di 18 anni non più vergine. è da un paio di giorni che noto del sangue

Salve, sono una ragazza di 18 anni da poco non più vergine.
Questa settimana sono in ovulazione e quasi tutti i giorni e più volte ho dei rapporti con me stessa a livello del clitoride ma negli ultimi due giorni noto del sangue dopo che mi pulisco assieme a un liquido trasparente.
È normale oppure dovrei andare ad una visita ginecologica?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Difficile rispondere , in quanto non chiara la provenienza del sangue : dall'imene? dalla vagina? sono perdite ematiche da ovulazione?
La masturbazione clitoridea potrebbe aver creato una escoriazione della mucosa e quindi aver generato una perdita ematica .
La perdita ematica mista a muco chiaro e trasparente potrebbe indicare una avvenuta ovulazione .
Quindi una controllo ginecologico va eseguito.
SALUTONI
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI