Ho paura di essere incinta

Salve, ieri pomeriggio (12 ottobre) ho avuto un "rapporto" non protetto, il pene non è entrato del tutto ma solo la punta per via di problemi tecnici, lui non è venuto ma so che nel liquido pre eiaculaotorio ci può essere sperma, volevo prendere la pillola del giorno dopo ma non posso acquistarla prima di domani pomeriggio, le mie mestruazioni dovrebbero arrivare tra 2 giorni, la mia domanda è la pillola farà effetto lo stesso e ho un gran rischio di essere incinta?
Vi ringrazio tantissimo
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 910 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it