Problemi intimi

Buonasera,
Sono una donna di 26 anni ultimamente ho avuto problemi intimi, perdite bianche e prurito e irritazione ho consultato un ginecologo che mi ha fatto un pap test e mi ha dato una cura di 7 giorni con meclon ovuli e lavande vaginali meclon ma non ho avuto nessun risultato.
I risultati del pap test sono:
Adeguatezza al campione: soddisfacente per valutazione
Materiale costituito da: cellule squamose parabasali, lembi atrofici e cellule endocervicali.

Flogosi: assente
Interpretazione/risultato:
Negativo per lesioni intraepiteliali
Atrofia.

Questi risultati il ginecologo non li ha ancora visti perché è in malattia.

Non ho risolto il problema e vorrei sapere se i risultati del pap test sono negativi.

Resto in attesa di riscontro grazie
Saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno il Pap test valuta le anomalie delle cellule del collo dell'utero che precedono l'insorgenza di un tumore, nel suo caso riporta: Negativo per lesioni intraepiteliali. Buona giornata

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno