Ritardo ciclo , perdite e test negativi

Buongiorno, parto con il dire che ho sempre avuto il ciclo irregolare 40/45 giorni circa.
L'ultimo ciclo risale al 7 agosto e oggi che siamo 8 ottobre neanche l'ombra.
Giorno 23 agosto ho avuto delle perdite durate un giorno preciso, pensavo fossero le cosiddette perdite da impianto quindi faccio un test qualche giorno dopo che però è risultato negativo.
Martedì 1 ottobre rifaccio un altro test anche questo negativo.
Da qualche giorno sento dei crampi al basso ventre, nausea ed ho anche delle perdite bianche.
Cosa dovrei pensare?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
E' importante escludere la presenza di un ovaio multifollicolare o un ovaio policistico , con esame ecografico transvaginale.
Con la valutazione clinica si potrebbe prendere in considerazione l'uso di un preparato estro-progestinico (pillola) oppure l'assunzione di INOSITOLO.
Eì importante la valutazione clinica e l'esecuzione di eventuali dosaggi ormonali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI