Pillola yaz e laser per l'eliminazione dei peli

Buongiorno,
sapreste dirmi se rischio l'insorgere di macchie sottoponendomi a trattamenti di laser per l'eliminazione dei peli durante l'assunzione della pillola Yaz.

Sto assumendo la pillola da pochi giorni e mi chiedevo se facendo un trattamento nel giro dei prossimi giorni rischio macchie sul corpo.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Soltanto l'esposizione alla luce solare., potrebbe generare la formazione di macchie ( non sempre !!!)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI