Vorrei anticipare l'orario di assunzione della pillola

Ho iniziato oggi l'assunzione di Cerazette alle ore 12:30.

Vorrei però per motivi di abitudine anticipare l'assunzione al mattino presto verso le ore 8-30.

Posso assumere da domani la pillola sempre circa 30 minuti prima fino al raggiungimento dell'orario desiderato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Siccome rientra nell'arco delle 12 ore , potrebbe iniziare da subito l'assunzione dalle 8,30, senza necessità di scalare
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI