Una mezz' ora circa mi sono alzata

CARI DOTTORI
IERI SERA HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO CON MIO MARITO, DOPO UNA MEZZ' ORA CIRCA MI SONO ALZATA E FACENDO PIPI MI è USCITA UNA BUONA QUANTITA DEL SUO LIQUIDO SEMINALE, NON SO SE SIA USCITO TUTTO VISTO CHE HA AVUTO UNA EIACULAZIONE MOLTO ABBONDANTE, MA NON MI ERA MAI SUCCESSO PRIMA E SONO DAVVERO MOLTO PREOCCUPATA, LUI HA PROBLEMI DI FERTILITA ABBASTANZA GRAVI PER I QUALI TRA QUALCHE GIORNO COMINCERA UNA CURA,PUO ESSERE QUESTO O IL PROBLEMA PUO VENIRE DA ME?E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE E LA COSA MI LASCIA UN PO DI ANSIA.
CORDILAI SALUTI
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Gent.sig.ra, la fuoriuscita di liquido seminale non puo' compromettere la fertilità. Essa dipende dal numero di spermatozoi, dalla loro normale motilità e normale morfologia e quindi risalita attraverso il collo dell'utero. Quindi quello che e' successo non la deve preoccupare
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro dottore,
La ringrazio per la sua risposta, la mia preoccupazione non è la fertilita in quanto vista la situazione di mio marito so già che una gravidanza è poco probabile. Dalla Sua risposta mi pare di capire che è una cosa normale e che può succedere...è la prima volta che mi capita una cosa del genere e il mio timore era che fosse campanello di allarme di una eventuale disfunzione sessuale...La ringrazio ancora della risposta e vorrei chiederLe un altro consiglio; ho cambiato città e vorrei trovare un ginecologo nei pressi di casa mia, sa se su questo sito posso in qualche modo avere la lista di ginecologi per riuscire a trovarne uno?
Cordiali Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Esiste un elenco di ginecologi consultabili attraverso la sez CERCA o sez SPAZIOMEDICI
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ginecologia