Isterosalpingografia nelle marche

Gentili dottori,
Qualche anno fa ho contratto la clamydia e purtroppo non sono sicura di averla curata per tempo, in seguito ho avuto altre infezioni.
Ho appena fatto una cura antibiotica e in seguito un tampone di controllo che è risultato negativo.
Non riesco a rimanere incinta e ho paura che le tube possano essere state compromesse dalle infezioni avute.
Quindi vorrei fare una isterosalpingografia.
Ho contattato diverse strutture ma non sono riuscita a trovarne una.
Vi chiedo se foste a conoscenza di una struttura privata che faccia questo tipo di esame nella zona dell'Emilia Romagna o delle Marche.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno vedo che è rigistrata ad Arezzo.
Esegue ISG nel SST all’ospedale San Donato. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno