Vorrei fare visita preconcezionali giebcologica

Buongiorno vorremo iniziare una gravidanza
Stavo leggendo di fare visita ginecologica senologia preconcepzioanle

Ho già fatto la visita genetica e anche esami sangue preconcezionali

Quindi ci tenevo a far e il resto
Come farlo
Dove è se si poteva subito
Che vorremo iniziare al più presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
In questi casi è importante iniziare l'assunzione di 400 gamma (mcg) di acido folico almeno tre mesi prima del concepimento.
Con la visita il Collega eseguirà un PAP test ed eliminerà il dubbio di qualche vaginite o altro.
La visita potrà farla al Consultorio, Ambulatorio Ospedaliero o da da un privato .
E' una sua scelta
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI