Inizio gravidanza , dolori

Buonasera,
Sono alla 5 settimana di gravidanza.
Purtroppo sono un soggetto molto ansioso, da qualche giorno sento tirare sotto l ombelico e zona pelvica e faccio la pipi continuamente.
Ogni tanto, quando mi stanco, sento queste " contrazioncine "
Non sono forti, roba molto leggera.

Volevo sapere se sono sintomi normali.
La dottoressa mi ha detto che possono essere i dolori da impianto e di stare tranquilla.
Ma ho visogno di altri pareri vi prego.

Grazie
[#1]
Dr. Sandro Petrilli Ginecologo 28 1
In considerazione della settimana di gravidanza concordo con quanto affermato dalla sua ginecologa: da ora in poi il suo organismo si dovrà adattare alla nuova condizione, compreso la necessità di urinare più spesso (beva molto) dovuta a fattori ormonali

Dr. Sandro Petrilli
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Medicina Della Riproduzione
Via S. Pertini n. 7
53035 Monteriggioni (Siena Nord) t

[#2]
Utente
Grazie per la risposta Dottore,
Mi ha tranquillizzata molto .
Altra cosa , se ho delle piccole fitte ogni tanto sulla destra , può essere che stia lavorando l ovaio destro ? Nel senso .. che ha fecondato quello di destra ?
Domani farò altra visita , ho avuto l ultimo ciclo il 15 agosto . Può essere che possa vedere il battito e l embrione ? Perché la app mi dice che secondo l ultimo ciclo sono nella 6 settimana . Ma non so ancora bene come si calcola .

Grazie mille