Perdite muco vaginale

Ciao, ho appena iniziato una nuova pillola anticoncezionale, sono passata da Yira 30 a Yira 20, e questa domenica finisco il primo blister.

Ho notato che le normali perdite di muco vaginale hanno colore giallo e arancione, che cosa significa?

Il ciclo dovrebbe iniziarmi giovedì prossimo (26.09), inoltre ho sempre avuto rapporti protetti dall’inizio di questa pillola.

Può essere dovuto all’inizio della nuova pillola e con ciò l’inizio di un ciclo anticipato?
o un’infezione batterica?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Questo passaggio da 30 mcg a 20 mcg (che non comprendo ) di estrogeno è la causa di questo spotting ,
Nessuna altra spiegazione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI