Mestruazione assente

Buonasera sono Mari.

Assumo la mini pillola Cerazette dal 17 Luglio il mio primo giorno di mestruazioni di quel mese e sono durate circa 7 giorni.
Il 5 agosto si è ripresentata la mestruazione alla fine del primo blister con una durata di circa 10 giorni e dopo ho avuto continue macchie fino al 21 agosto da allora sono completamente sparite.

Sono sempre molto precisa, tanto da rispettare persino il minuto, non ne ho saltata nessuna e non ho assunto farmaci se non un fluimucil senza antibiotico e clenil per aerosol per 3 giorni e sporadicamente delle bustine di ibuprofene per il mal di testa.

La mia domanda è questa:
Posso stare tranquilla non rischio una gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 912 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto