Meclon dopo biopsia vaginale e ceevicale

Buongiorno

L'11/09 ho eseguito un controllo post vaporizzazione di un VaIN2 e hanno eseguito ulteriori 2 biopsie (fornice e cervice) dicendomi di avere anche un po' di vaginosi.
Non ho avuto perdite di sangue ma biancastre fluide con un vago odore di ammoniaca.
Dopo 5 giorni da una biopsia potrei usare il meclon o meglio lasicar stare?

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Se è stata praticata una biopsia cervicale consiglio di rimandare la terapia vaginale (meclon)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI