Aborto interno e protocollo farmacologico

Salve, la mia gravidanza si è interrotta a 7 più 3.

In ospedale in day hospital mi hanno fatto protocollo farmacologico.

Martedì prima compressa e giovedì seconda compressa.
Prima di darmene un altra alle ore 15 mi hanno fatto eco in cui c'è scritto espulsione avvenuta endometrio 10 mm.

Però io ho avuto solo sangue e grumi neanche tanto grandi e dolori non esagerati.
E possibile che espulsione sia avvenuta con dolori diciamo lievi e senza vedere camera ed embrione?.
Alle dimissione mi hanno detto di andare solo a controllo tra 14 gg
Ma non mi hanno dato il methergin come leggo si da di solito in caso di aborti.
E
É giusto così?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno
Non è per forza bisogna avere dolori forti, se endometrio e’ di 10 mm va bene così, il Methergin non rientra tra i farmaci per aborto. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno