Utilizzo angel sound gravidanza

Salve, scrivo per avere un parere più aggiornato sull'utilizzo dell'Angel sound poiché gli altri consulti sono datati.
Oggi ho provato ad utilizzarlo per circa 10 Min perché non riuscivo a rilevare il battito essendo alla nona settimana di gravidanza.
Potrebbe essere pericoloso per il bambino?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Assolutamente NO! Nessun problema
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La ringrazio per la celere risposta