Rispondete per favoreee

Salve, ho letto su google che uno dei segnali principali della gravidanza è la presenza di vene evidenti sul seno... Ecco io le ho e una settimana fa circa il mio ragazzo è entrato per sbaglio 1 secondo contato senza preservativo.
So che è improbabile che possa essere successo qualcosa ma posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Non condivido i segni che indicano la presenza di una gravidanza.
Secondo il mio parere non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza "indesiderata".
Mi sembra eccessivo consigliarle in caso di ritardo mestruale , un dosaggio delle beta HCG.
Si può tranquillizzare
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI