Incinta con preservativo?

Salve volevo chiedere se fosse possibile essere incinta dopo un rapporto con preservativo.
Mi spiego meglio, 3 giorni dopo le mestruazioni ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine senza eiaculazione.
Il preservativo lo abbiamo riempito d'acqua ed era integro.
Ho questo dubbio perché ho la nausea nei giorni prima del ciclo.
Mi sta capitando spesso negli ultimi mesi ma nonostante questo tale sintomo mi mette molta paura perché lo si associa alla gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
E' importante in queste situazioni , avere la certezza dell'esistenza di una gravidanza , con il dosaggio delle beta HCG .
Il salto mestruale o il ritardo mestruale non sono sinonimi di gravidanza , quindi in questo caso parliamo di una presunta gravidanza , che deve essere accertata.
Se il preservativo è stato usato correttamente e controllato dopo il rapporto, si può escludere categoricamente una gravidanza INDESIDERATA.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La ringrazio, inoltre volevo dirle che le mestruazioni non sono ancora in ritardo era solo una mia preoccupazione la nausea e se era possibile che si trattasse di gravidanza oppure di un sintomo premestruale.