Ritardare ciclo con yasminelle

Buongiorno,
Io prendo la pillola Yasminelle e per il mese di settembre volevo posticipare il ciclo di qualche giorno.
Dovrei prendere le compresse fino al 9 settembre, ma coincide con un weekend importante.
Devo iniziare un blister nuovo e prendere per esempio fino al 12, sospendere 7 giorni e ricominciare oppure proseguire tutto il blister di 21 pillole?

Che controindicazioni ci sono nel prendere pillole in più rispetto alle 21 del blister?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
E' molto più semplice e corretto , assumere due blister senza effettuare la pausa dei sette giorni e saltare completamente il flusso mestruale da sospensione dei 7 giorni .
Non accade nulla di patologico , copertura contraccettiva presente , e il flusso comparirà alla fine del secondo blister consecutivo.
Soddisfatta?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Grazie! Più che soddisfatta!
Molto gentile