Saltare mestruazioni con gracial

Buongiorno,
chiedo cortesemente un conforto perché purtroppo avrò il ciclo durante il mio matrimonio e viaggio di nozze.
Assumo la pillola Gracial e vorrei sapere se posso assumere direttamente un nuovo blister per evitare che mi venga il ciclo in quel mese.
Lo farei saltando le prime pillole azzurre.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Deve assumere tutte le 22 pillole di GRACIAL , senza effettuare la pausa dei SEI giorni , deve passare al blister successivo dal primo confetto .
Mi auguro di essere stato chiaro , mi risponda se non sono stato chiaro .
AUGURI per il matrimonio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Grazie infinite Dottor Blasi, è stato chiarissimo!
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
grazie per la risposta

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI