Bruciatura piaghetta

Salve dottori dopo aver effettuato una bruciatura al collo dell utero per piaghetta ho problemi a sentire l.
orgasmo quando ho rapporti.

La bruciatura è andata bene ho aspettato il giusto tempo per avere di nuovo rapporti.

Cioè che mi domando può avere causato questo problema la bruciatura?
Ho vergogna a parlarne con il mio ginecologo
Cordiali saluti aspetto gentile risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
La diatermocoagulazione del collo uterino (nota come "bruciatura della piaghetta") effettuata sotto guida COLPOSCOPICA non ha alcun effetto sulla sensibilità legata all'orgasmo.
Bisogna escludere involontarie "toccature sulla parete vaginale " .
E' impossibile da parte mia valutare questa possibilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta gentile dottore. Quindi se ho capito bene il ginecologo ha potuto creare una sorta di bruciatura alla parete vaginale? Creandomi questo problema? E se così fosse rimarrei così a vita?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
IPOTESI di lavoro , non CERTEZZA:

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI