Sospensione pillole placebo

Volevo chiedere un’informazione: io da qualche anno sto assumendo la pillola Zoely per pre menopausa anticipata.

Questo fine settimana avrei un impegno importante in coincidenza con il ciclo, se dovessi non prendere le quattro pillole placebo e iniziare subito il nuovo blister per evitare il ciclo sarebbe un problema?
comporterebbe qualche rischio?

Grazie mille Laura
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Nessun problema , salterà il flusso mestruale da sospensione e ciò non rappresenta un problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI