Gravidanza indietro di una settimana

Allora: Ultimo ciclo due luglio test positivo giovedi 1 agosto
Prime beta 1328 seconde 6055
Terze 16599
Quarte in tre giorni 19125 quindi cresciute poco.

A 7 settimane ho fatto ecografia risulta embrione 3, 7 mm
E battito regolare.

Il ginecolgo diche che corrispondo alla 6 +0 settimana e non alla 7+0
Ma tutto ciò non è strano?
Perché io ho sempre avuto il ciclo regolare e il test di gravidanza non poteva essere così positivo giorno 1 agosto e sopratutto le beta così alte all inizio.
Quindi non proseguirà?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, se la datazione non è corrispondente non significa che la gravidanza non sarà evolutiva. Eventualmente in in occazione di ecografia di Translucenza verrà ridatata. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Utente
Ma con ciclo sempre regolare è possibile essere di un settimana indietro ?
[#3]
Utente
E il fatto che le ultime beta da 16599 a 19125 in tre giorni quindi pochissimo e cattivo segno ? Dopo una settimana dalle beta cresciute così poco poi ho fatto eco con embrione e battito .però appunto indietro come misure di una sett
[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
D: Ma con ciclo sempre regolare è possibile essere di un settimana indietro ?
R: ci potrebbe essere

Dopo le fase iniziale meglio valutare l’evoluzione con ecografia .
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno