é possibile rimanere incinta in questo modo?

Buonasera, ho appena avuto un rapporto con la mia ragazza, e alla fine ho eiaculato sul suo addome, però lei essendo in ginocchio é scivolato giù un po’ dappertutto e anche sulla sua vagina, non ce ne siamo accorti subito e quando ce ne siamo accorti si é subito pulita.

Secondo me é impossibile rimanere incinta in questo modo anche perché non c’è MAI stata nessuna penetrazione (siamo vergini entrambi) ma lei é molto preoccupata.
Qualcuno mi può aiutare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
In effetti non riscontro le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , con il contatto del liquido spermatico sui genitali esterni femminili ( VULVA ! non vagina ) .
Non è avvenuta la penetrazione vaginale quindi è veramente difficile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI