Preservativo sfilato, è il caso di assumere ellaone ?

Buongiorno
Mi scuso per il disturbo
Ieri sera ero in momenti intimi con il mio partner, , lui ha iniziato ad avere un erezione e si è messo il preservativo.
Durante l'atto non è riuscito a mantenere erezione e non ha eiaculato, a fine rapporto incompleto si è reso conto che il preservativo era rimasto dentro di me e lo ha sfilato! Lui assicura di non avere eiaculato e sono a 7 giorni prima dell'ovulazione! Anche se ho un ciclo poco regolare (uso una app) ! Volevo sapere se è consigliabile per favore assumere la pillola del giorno dopo?
Io vorrei assumere questo farmaco solo se necessario, ma non ho idea se fosse presente liquido pre seminale!
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 11
Si

Daniele dr.Langella

[#2]
Utente
Gentile dottore quindi lei mi consiglia di assumere la pillola ?