Poliabortivita’

Salve, vorrei un consulto per la mia situazione...dopo 2 figli e 2 gravidanze senza problemi abbiamo cominciato a provare per una 3 gravidanza da qualche mese... in questi mesi sono rimasta incinta 3 volte e tutte e 3 volte le gravidanze sono finite con 3 aborti precoci una di 6 settimane una di 6+5 e l altra da pochissimi giorni ero di 4 settimane e qualche giorno quest ultima gravidanza capitata subito dopo l ultimo aborto... nelle ultime 2 gravidanze avevo le beta a poco più di 100 valori bassi con poca crescita... la mia gine mi ha fatto esaminare dei tamponi vaginali tutti negativi e anche esami della tiroide tutti negativi... ora devo fare gli esami della trombofilia il mio dubbio è, ma è possibile avere problemi di genetica avendo già 2 figli e 2 gravidanze senza problemi?
Sono molto demoralizzata e penso che dovrò abbandonare l idea di avere un altro figlio...
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, la consulenza genetica con eventuale cariotipo e altro va effettuato. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno