Assorbente interno dimenticato per un giorno e mezzo. devo andare al ps per escludere shock?

Buongiorno.
Questa mattina mi sono accorta di aver dimenticato l’assorbente interno per circa un giorno e mezzo.
Ovviamente l’ho subito rimosso, ma come devo comportarmi ora?
È necessario andare al pronto soccorso per escludere uno shock tossico?
In questo momento non mi sembra di avere sintomi se non una fortissima ansia, perché non mi era mai successo e non so dunque come comportarmi.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, no, può essere tranquilla. Buona domenica

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno