Settimana di sospensione pillola

Buongiorno, assumo la pillola Loette da novembre.
Il primo mese saltai la settimana di sospensione ed ebbi spotting L intero mese.
Poi nei mesi successivi l’ho assunta con la pausa e non mi sta dando problemi.
Ora mi chiedo se saltando nuovamente la settimana di sospensione posso avere lo stesso effetto.
Mi trovo al mare con una bambina di 5 anni autistica molto agitata a livello motorio e vorrei saltare ciclo ma anche spotting grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.4k 59 79
Gent. Sig., le perdite ematiche intermestruali sono più frequenti durante il primo mese di assunzione della pillola che nei mesi successivi. Può evitare l'intervallo tra un blister e l'altro, se poi per il caldo o per qualche ritardo di assunzione si verificasse nuovamente spotting, può interromperlo raddoppiando la pillola. Potrebbe assumere insieme 2 pillole al di, per il resto del mese, attingendo ad una nuova confezione. Cordiali saluti e buone vacanze.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
Utente
Grazie dottoressa.