Sono o non sono incinta?

BUON POMERIGGIO
SETTIMANA SCORSA HO FATTO 7 test canadesi risultati tutti positivi più clearblue con settimane risultato incinta 1-2.

Prima di questi test ho fatto due beta uno il 10 luglio con valore 0, 5 e un altro la settimana stessa che jo fatto questi test risultato 0, 1 ma i test erano positivi.

Dopo questi ho fatto quello con le settimane.

Stamattina sono andata in pronto soccorso per due settimane fa ebbi perdite rosse e poi marroni, da ieri sera mal di pancia che si sono accentuate.

Sono andata e mi hanno detto CAVITÀ VUOTA E CAMERA GESTAZIONALE NON DEFINITA DA POTER CONFERMARE UNA GRAVIDANZA.

Mi hanno consigliato di fare beta e se positive ripetere dopo 48h ma ae mi dite che nn sono incinta manco li spendo i soldi per altre beta per poi ricevere delusioni ancora
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.4k 59 79
Gent. Sig., il dosaggio beta HCG è più affidabile dei test fai da te, che a volte possono dare risultati falsamente positivi, specialmente se conservati a temperatura non idonea o letti troppo tardi. Dai sintomi e dai segni ecografici potrebbe trattarsi di un semplice ritardo mestruale, visto che le 2 beta erano negative. Non faccia niente, aspetti, la mestruazione è in arrivo. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
Utente
Dottoressa il ginecologo del ps disse che la canera gestazionale c’era ma non poteva confermare perché non c’era l’embrione i test tutti e 10 erano positivi non penso che 10 test su 10 erano negativi.
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.4k 59 79
Ripeta le beta.

Dr. Lucia Vecoli